Addetto amministrativo segretariale Senior – Gemelli Generator o strutture afferenti
Ambito di inserimento:
Gemelli Generator o Strutture afferenti o collegate alla Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
Profilo del Candidato:
- Diploma di Laurea di I livello
- Conoscenza avanzata dei principali programmi office (Word, Excel,Powerpoint, Teams, Outlook)
- Conoscenza di altri ambienti per la comunicazione digitale e web (esempio: Prezi)
- Conoscenza lingua inglese livelloC1
La risorsa si occuperà di:
- Segreteria organizzativa del Master in Big Data; espletamento di tutte le pratiche amministrative necessarie per l’esecuzione del Master (es. definizione del piano didattico delle attività, organizzazione delle lezioni, contatti con docenti e discenti, rapporti con gli uffici interni, stesura di verbali e gestione altri documenti)
- Supporto a tutte le altre iniziative formative e di collaborazione accademica nazionali ed internazionali (primariamente, ma non esclusivamente, con Università Cattolica del Sacro Cuore)
- Gestione delle pratiche con uffici interni, in particolare ATT, Comitato Etico, Grant Office (predisposizione della documentazione richiesta, cura della modulistica, pianificazione delle attività in base alle scadenze imposte, cura di una banca dati delle richieste sottomesse e degli stati di avanzamento)
- Supporto all'organizzazione di meeting, workshop ed eventi (pianificazione eventi ed inviti, organizzazione di sale riunioni o stanze virtuali, supporto alla gestione di agende, presentazioni ppt e materiali necessari all’evento).
- Cura degli archivi relativi a pubblicazioni, progetti, personale (Recuperare, strutturare e aggiornare le informazioni e i dati selezionati da varie fonti; presentare i risultati secondo standard richiesti).
- Funzioni amministrative di routine e funzioni di supporto dell'ufficio per il funzionamento regolare ed efficiente della struttura (es. Impostare e mantenere i file di ufficio secondo le procedure definite, garantire la disponibilità di forniture per ufficio e un'adeguata manutenzione delle apparecchiature per ufficio)
Completano il profilo:
- Capacità comunicative e di ascolto
- Flessibilità e attitudine al problem solving
- Entusiasmo e motivazione al lavoro
- Teamwork
- Capacità di lavorare per obiettivi e di pianificare in autonomia le attività in base alle scadenze
- Attitudine alla condivisione della conoscenza e predisposizione alla crescita continua (acquisizione di nuove conoscenze e nuovo lessico in entrambe le lingue di lavoro)
Tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo determinato
Durata del contratto: 24 mesi
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